

Viniyoga e Yoga dolce
Il viniyoga non è una organizzazione o una scuola particolare, né uno speciale tipo di yoga. Il viniyoga dà semplicemente una direzione: affinchè la disciplina porti tutti i suoi frutti, è indispensabile scegliere tecniche appropriate,
Su un piano pratico, VINIYOGA consiste nel rispettare la persona: età, sesso, salute, costituzione fisica, professione, residenza, cultura, le abitudini e stile di vita, le attitudini, le aspirazioni, debolezze, filosofia di vita, e per questo richiede nella maggior parte dei casi. anche se non necessariamente, un insegnamento individuale, che volendo verrà approfondito a casa tramite brevi e semplici programmi individuali consegnati dal/dalla docente.Tuttavia il lavoro in gruppo puo' favorevolmente completare questa scelta o indirizzare il praticante in modo adeguato.
Allievi per molti anni di Claude Marechal sia Raffaella che Thomas applicano nell’insegnamento le tecniche precise e sperimentate di questa grande scuola che si rifà all’insegnamento di Krishnamacharya.
Abbinando quando occorre, Thomas le proprie conoscenze di ergoterapia e
Raffaella la pratica della psicosomatica del respiro ed altre tecniche adeguate e facenti parte di una lunga esperienza e formazione.
Il Giovedi sera a Molino Nuovo con Thomas Meylan
Corso Viniyoga 19h30-21h00
Costo 10 lezioni Fr. 200.-
il Lunedi sera a Molino Nuovo con Raffaella Meylan
Corso Yoga dolce - max 7 persone - ore 17h00-18h15
Costo 10 lezioni Fr. 200.-
Per informazioni ed iscrizioni riempi il modulo specificando nel CAMPO OGGETTO giorno e orario desiderati.